1° rassegna della legalità

Il 21 e 22 marzo 2012 si terrà la prima rassegna della legalità reggiana organizzata dall’associazione nazionale antimafia Libera in collaborazione con il Comune di Reggio Emilia.

Noi parteciperemo in particolare a questi eventi del 21 marzo:

– dalle ore 15:00, Piazza Prampolini: interventi di Libera, dei “Giovani a Reggio Emilia contro le mafie” e della redazione del giornalino studentesco Cortocircuito, intervallati da gruppi musicali emergenti, freestyle, giocoleria, arti di strada, laboratori. Sarà allestito anche il grande telo della legalità.

– ore 18, aula magna dell’Università (viale Allegri): libera chiacchierata con Carolina Girasole, sindaco di Isola Capo Rizzuto e Graziano Delrio, sindaco di Reggio Emilia e presidente dell’ANCI. L’incontro sarà coordinato da Elia Minari e Nuccia Ciambrone del giornalino studentesco Cortocircuito e dei “Giovani a Reggio Emilia contro le mafie”.

– ore 19, aula magna dell’Università (viale Allegri): proiezioni video, interventi e letture del libro “Gotica” di Giovanni Tizian. A cura dei “Giovani a Reggio Emilia contro le mafie” e della redazione del giornalino studentesco Cortocircuito.

– ore 20, buffet offerto da Libera con i prodotti dei terreni confiscati alle mafie.

Vi aspettiamo!
La Redazione di Cortocircuito

…………………………

Vedi anche:

– Chiacchierata con i sindaci Delrio e Girasole, le foto
– Costi ad alta velocità. Video-inchiesta sul progetto TAV di Reggio Emilia

Condividi!

    Tags: ,