SOSTIENICI

*************

È possibile effettuare all’Associazione culturale antimafia Cortocircuito un’offerta libera, tramite bonifico bancario, per sostenere le nostre attività. A seguito dell’effettuazione dell’offerta libertà è possibile chiedere all’Associazione, scrivendoci una mail, l’invio di una ricevuta utile per le detrazioni fiscali.

IBAN: IT29Q0850912802029010050494
Intestatario del conto corrente: Cortocircuito
Causale: offerta libera.

 

************* 
 

Vi è la possibilità di donare il 5 per mille all’Associazione antimafia Cortocircuito per sostenere le nostre attività formative.

Sostieni le nostre attività antimafia, iniziate nel 2009 a Reggio Emilia, proseguite ininterrottamente in tutti questi oltre dieci anni di attività. Anche durante la pandemia le nostre attività sono continuate. Molti eventi formativi hanno registrato più di 300 presenze, fino a 5.500 partecipanti contemporanei di alcuni eventi online.

Le risorse saranno destinate alla formazione antimafia delle giovani generazioni

Nel corso degli anni abbiamo realizzato 516 eventi formativi e abbiamo coinvolto 564.740 persone.
Inoltre abbiamo realizzato 28 inchieste e ricerche, utilizzate anche da parte della magistratura all’interno di processi contro la ‘ndrangheta in Emilia.

Per donare il 5 per mille all’Associazione antimafia Cortocircuito è sufficiente indicare il codice 91166290352 nella propria dichiarazione dei redditi. Può farlo chiunque, è gratuito.

L’Associazione è iscritta negli elenchi del “5 per mille”, nella sezione “Enti del volontariato”. Nome legale dell’Associazione: “Cortocircuito – APS”.
È sufficiente indicare il codice fiscale 91166290352 nella propria dichiarazione dei redditi per donare il 5 per mille all’Associazione antimafia Cortocircuito, non occorre indicare altro.

Per qualsiasi informazione è possibile scriverci una mail. 

 

 

 

 

.